VideogiochiNews

Petizione per la versione PC di Red Dead Redemption 2

Nella giornata di ieri è stato annunciato ufficialmente l’uscita nell’autunno 2017 del nuovo Red Dead Redemption 2. Rockstar Games ha annunciato il gioco con un’immagine, svelando pochi altri dettagli, come la pubblicazione del primo trailer giovedì 20 ottobre e l’uscita del gioco solo per le console di ultima generazione. La cosa che ha fatto storcere il naso a molti videogiocatori è stata l’assenza di una versione PC del gioco. Stessa cosa accadde circa 6 anni fa, infatti non è mai stata rilasciata una versione PC del primo Red Dead Redemption.

Per i videogiocatori PC c’è però una possibilità. Rockstar Games e Take-Two potrebbero far uscire il gioco su Steam solo dopo l’uscita su console, come fatto con GTA V. Però i fan della saga non si danno per vinti e uno di loro ha deciso di intraprendere una petizione su change.org. La petizione è stata lanciata circa 20 ore fa e sta per arrivare a 15.000 firme, potete aderire all’iniziativa cliccando qui.

Cara Rockstar,

La comunità PC richiede di prendere in considerazione il rilascio Red Dead Redemption 2 su PC. Noi abbiamo sempre sostenuto e amato i tuoi meravigliosi giochi nel corso degli anni. Per favore non privarcii di godere di questo bellissimo gioco, come avete fatto con Red Dead Redemption (2010). Questo sarà un’ingiustizia ai tuoi fan, se non portare Red Dead Redemption 2 su PC questa volta.

Ci auguriamo che questa petizione aperto incoraggerà voi e la vostra rispettiva autorità di prendere in considerazione la nostra richiesta.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Firmerete la petizione anche voi?

Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche