PES 2019: la demo è finalmente disponibile

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di PES 2019! Nella giornata odierna, finalmente, è disponibile la tanto attesa demo del gioco su PlayStation 4, Xbox One e Steam. La versione di prova vi mette a disposizione ben 12 squadre, tra cui compagini più blasonate come Inter, Milan, Barcellona e Liverpool.

Il peso della demo di PES 2019 è di 3.8 GB, quindi il download richiederà davvero poco tempo. Ricordiamo inoltre che è tutto gratuito, dunque affrettatevi a provare in anteprima il tanto amato gioco calcistico targato Konami. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.