fbpx
News

PES 2018: il roster di leggende del Liverpool si arricchisce

Disponibile già da ieri, PES 2018 si aggiorna e arricchisce così il suo roster di leggende partendo da alcuni nuovi giocatori del Livepool. La famosissima squadra britannica vedrà fare il suo ingresso a quattro giocatori che hanno fatto la storia del club: si tratta di Steven Gerrard, Steve McManaman, Kevin Keegan e John Barnes, i quali vanno ad aggiungersi ai già presenti Michael Owen, Robbie Fowler e Ian Rush.

Proprio in occasione di queste nuove entrare, Konami ha deciso di pubblicare un video di presentazione di questi giocatori che, come di consueto, potete trovare in cima all’articolo. Colgo l’occasione per ricordarvi che PES 2018 ha fatto il suo debutto ieri ed è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, PC, Xbox One e Xbox 360. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Un libro sta per rivelare la cronologia dei The Legend of Zelda ufficiale
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %