fbpx
VideogiochiNews

Double Dragon Revive è l’esplosivo ritorno 3D della serie

Double Dragon, franchise simbolo del mondo dei cabinati, sembrava essere ormai stato messo da parte nello spietato mercato moderno ma, contro ogni aspettativa, torniamo a parlare di questa epica serie di combattimento.

Proprio in queste ore è arrivato un annuncio inaspettato: quello di Double Dragon Revive, nuovo capitolo della serie che avrà il compito di rilanciare la stessa su PC e console di nuova generazione mediante una grafica migliorata, effetti speciali di livello… ma lo stesso caro, vecchio gameplay!

Mediante il primo adrenalinico trailer abbiamo modo di osservare i protagonisti, i villain e anche alcune scene di gameplay: torna il combattimento semplice ma emozionante che caratterizza questa serie senza tempo, ora sotto le attente mani dello studio ArcSystemWorks, che ha preso in mano il progetto.

Il titolo è in arrivo su PC (tramite Steam) PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S nel corso del prossimo anno. Ovviamente, ci aspettiamo di ricevere nuove informazioni in merito a questo ambizioso progetto in Unreal Engine durante i prossimi mesi.

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree - Guida a come ottenere l'arma segreta Euporia

L’ultimo capitolo della serie, ossia Double Dragon IV, ha raccolto buoni pareri da parte di critica e pubblico pur rimanendo nella sua nicchia dato lo stampo “vecchio stile” del progetto: che le cose possano cambiare con un comparto tecnico più moderno?

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %