PES 2018: annunciata partnership con il Valencia CF

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

La notizia è fresca fresca ed è di quelle importanti per uno dei titoli calcistici più amati: Konami Digital Entertainment B.V. ha da poco annunciato una partnership della società calcistica del Valencia, una delle squadre più importanti militanti nella prima divisione spagnola.

In nome di questo accordo, Konami si impegnerà a realizzare quanto più vicino alla realtà ogni elemento legato alla squadra del Valencia, con giocatori riprodotti perfettamente a livello estetico e tecnico (caratteristiche, abilità). Inoltre, Konami e il Valencia CF saranno uniti nelle promozioni di diverse attività (digitali e non) lungo tutta stagione. 
Dall’altro lato, la società calcistica metterà a disposizione lo stadio Mestalla per diversi eventi legati agli e-sports, a testimone dell’impegno della Konami negli sport digitale e il relativo sviluppo.

 

PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox360 e Steam.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.