PES 2018: l’Inter è il nuovo partner ufficiale del gioco

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

L’uscita di PES 2018 è ormai prossima, ma le sorprese non smettono di arrivare: qualche ora fa l’Inter ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook un video in cui annuncia la nascita di una partnership con Konami, rendendo la compagnia il Global Football Video Game Partner della società milanese. Il marchio della squadra nerazzurra sarà quindi utilizzabile in tutte le iniziative collegate al nuovo titolo, sicuramente ottima pubblicità per entrambe le parti. Qui sotto potete trovare il post ufficiale:

https://www.facebook.com/Inter/videos/1636290839754382/

 

Consigliandovi anche di dare un’occhiata al trailer ufficiale e al nostro Hands On, vi ricordiamo che PES 2018 uscirà il prossimo 12 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.