PES 2016, il Data Pack 2 già disponibile al download

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

PES 2016, il titolo di calcio sviluppato da Konami, che celebra proprio quest’anno il 20° anno di nascita si appresta ad arricchire e migliorare l’esperienza di gioco con l’uscita del nuovo data pack 2.

Il nuovo contenuto scaricabile sin da ora, aggiunge al titolo ben 51 nuovi giocatori, aggiorna le rose al 19 ottobre, e introduce anche una nuova arena, il celebre stadio Maracanà, anche se solo momentaneamente sulle versioni PS4 e Xbox One. pes 2016

Queste sono solo le aggiunte più rilevanti qui sotto vi elenchiamo in maniera dettagliata tutto ciò che il Data Pack 2, apporterà all’interno di PES 2016:

  • Nuove divise per Germania, Italia e Spagna.
  • Aggiornamenti agli ID dei giocatori e dei team, inoltre saranno aggiunti 51 giocatori, tra cui: Fernando Torres, Kevin de Bruyne, Julian Draxler, Jamie Vardy ed Aleksander Mitrovic. Altri calciatori verranno modificati prossimamente.
  • Aggiornamento delle rose: Le rose delle squadre verranno aggiornate anche in modalità offline, rimediando ai trasferimenti dimenticati nello scorso aggiornamento.
  • Gli utenti PlayStation 4 e Xbox One possono esibirsi nel leggendario stadio brasiliano: Maracanà.
  • Aggiunti otto stili diversi per le scarpe (tra cui gli ultimi design di Joma, Mizuno e Puma). Aggiunti anche i palloni: Nike Ordem CSF ed Ordem2.

L’ultima aggiornamento infine migliorerà anche la grafica delle sequenze di ingresso dei giocatori nelle partite della famosa Copa Libertadores.

Quindi cari amici lettori, cosa aspettate? correte a scaricabile subito l’ultimo grande aggiornamento ricevuto da uno dei titoli di calcio più famoso al mondo PES 2016.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!