PES 2016, data per il DLC di Euro 2016

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

PES 2016 è la grande rivincita calcistica di Konami: il titolo, quest’anno, ha veramente tutte le carte in regola per tenere testa alla controparte targata EA Sports. Konami ha, in giornata, annunciato la data d’uscita del contenuto scaricabile del suo titolo calcistico, dedicata ad Euro 2016. Questo esclusivo add-on conterrà le licenze per ben 16 delle 24 squadre classificate alla fase a gironi della competizione; nello specifico abbiamo: Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia. Noi vi salutiamo, ricordandovi che il DLC uscirà gratuitamente, su tutte le console, il 24 Marzo, mentre la release fisica di PES 2016 comprensivo di DLC è fissata per il 21 di Aprile.

PES 2016

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.