Persona 5 Scramble: il secondo trailer mostra nuove scene di gameplay

Atlus ha pubblicato oggi un nuovo trailer per l'attesissimo Persona 5 Scramble, confermando la data di uscita in Giappone prevista.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Persona 5 Scramble è oramai previsto da diverso tempo per il 20 febbraio 2020, per PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma finalmente abbiamo delle novità sull’attesissima opera nipponica di Atlus. Lo sviluppatore ha infatti oggi pubblicato un nuovo trailer in cui vengono mostrate scene di gameplay e cutscenes del tutto inedite, ed in cui la data di uscita viene confermata – anche se non ci sono ancora tracce di informazioni sul rilascio nel resto del mondo.

Potete trovare il video in calce a quest’articolo, e le sorprese non finiscono qui. Fino al 12 gennaio la compagnia si è impegnata a rilasciare informazioni a cadenza giornaliera su Persona 5 Scramble, restate sintonizzati per saperne di più!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.