VideogiochiNews

Persona 5: ecco come allenarsi in palestra

Buone notizie per tutti i fan dei giochi di ruolo. L’intera saga di Persona, ormai da anni, continua a riscuotere successo specialmente in Giappone. Come sappiamo sarà Atlus ad occuparsi della distribuzione europea del videogame e, dopo avervi svelato alcuni dettagli della modalità online ed i nomi dei vari personaggi, nella giornata odierna vi vogliamo parlare di un’interessante novità legata al titolo.

Persona 5_01Sul canale ufficiale YouTube di Atlus è emerso un nuovo video, della durata di poco meno di un minuto, dove potrete vedere come si svolge un’allenamento in palestra all’interno del mondo di gioco. Come sappiamo il titolo è fortemente atteso anche da tantissimi appassionati occidentali che, proprio come noi, non vedono l’ora di ritornare tra i banchi di scuola all’interno di una esperienza videoludica dal forte sapore nipponico. Le novità per oggi finiscono qui. Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Siete pronti a partire per questa nuova avventura? Ricordiamo a tutti gli interessati che Persona 5 sarà disponibile per tutti a partire dal 15 settembre 2016 in Giappone mentre, come molto spesso succede con i videogiochi che arrivano dalla terra del sol levante, noi europei dovremo aspettare fino al 14 febbraio 2017. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche