VideogiochiNews

Sony sembra avere le idee molto confuse su Gran Turismo Sport

Il 30 agosto, avevamo assistito all’annuncio ufficiale da parte di Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital che Gran Turismo Sport non sarebbe più uscito come previsto il prossimo novembre 2016 (per maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo al nostro articolo). Dopo questa notizia, che ha lasciato perplessi in molti, Sony ha iniziato a rimborsare chiunque abbia prenotato il gioco sul PlayStation Store. Il motivo è ancor più sensazionale: è stato espresso infatti chiaramente in una email inviata agli acquirenti, che manca ancora una data di lancio certa (si parla infatti di un generico 2017). Le prenotazioni sono state infatti chiuse e verranno riaperte da Sony quando comunicherà la nuova data di lancio.

gran turismo sport
Come da tradizione, ormai siamo abituati ai lunghi di ritardi della serie (anche di anni), ma stavolta i motivi del rinvio non sono ancora ben chiari. Sembrerebbe, da alcune voci molto vaghe, che il possibile annuncio imminente della PlayStation 4 Neo potrebbe essere una delle possibili cause, che porterebbe a pensare che Sony vorrebbe lanciare il gioco già pronto per la sua nuova console. Non ci resta che aspettare il PlayStation Meeting di domani, dove ne vedremo delle belle! In quanti lo seguirete e cosa c’è da aspettarsi? Avete delle aspettative? Raccontatecele tra i commenti e continuate a seguirci per tutti i futuri dettagli a riguardo!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche