VideogiochiNews

Gran Turismo Sport rinviato ufficialmente!

E’ appena arrivata la comunicazione ufficiale direttamente da Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital che Gran Turismo Sport non uscirà più come previsto il prossimo novembre 2016, ma il rinvio è stato rimandato a data da destinarsi, con lancio previsto nel corso del 2017! Stando a quanto dichiarato, sembra che Kazunori Yamauchi e il suo team abbiamo bisogno di più tempo per completare diversi aspetti del gioco. Gli sviluppatori non vogliono deludere i fan e lavoreranno sodo per affinare il comparto tecnico e le meccaniche di gameplay, con l’obiettivo di lanciare il miglior Gran Turismo di sempre.

Gran Turismo Sport (39)
Il lancio di GT Sport è fissato per il prossimo anno e ancora non ci sono notizie certe in merito alla beta, l’unica cosa di cui siamo certi al momento è che il publisher non ha comunicato una nuova data di uscita. Dunque non è escluso che Yamauchi voglia prendersi più tempo per ottimizzare il titolo per PlayStation 4 NEO. Il titolo con ogni probabilità non verrà più mostrato agli eventi stampa programmati durante l’ultima parte del 2016, ma per saperne di più su Gran Turismo Sport sarà necessario aspettare altre comunicazioni ufficiale, se non durante il prossimo anno stesso. Una notizia che sicuramente lascerà perplessi tantissimi fan che erano in attesa del nuovo capitolo della serie. Fateci sapere cosa ne pensate!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche