VideogiochiNews

Death Stranding: la nuova patch introduce finalmente la modalità foto

Se c’è una cosa in particolare che i giocatori di Death Stranding hanno da sempre chiesto all’interno della produzione, è la tanto amata modalità foto; questa feature, conosciuta da chiunque e utilizzata già in moltissimi titoli esistenti, permette di scattare in qualsiasi momento un’istantanea di quell’attimo vissuto all’interno del videogioco. Un’opera come Death Stranding non poteva sicuramente farne a meno, ed ecco che Kojima Productions, attraverso una nuova patch rilasciata in queste ore, ha comunicato di aver aggiunto tale novità all’interno del proprio titolo.

La comunicazione è stata data attraverso dei tweet che hanno annunciato anche l’ultima versione del gioco, la 1.12. Alle foto che verranno realizzate dagli utenti sarà poi possibile cambiare visuale, colori, modificare l’espressioni del viso, inserire delle cornici e molto altro ancora. Prima tra tutti, la software house ha voluto mostrare alcune delle creazioni eseguite dai propri fan con la modalità foto a tutto il pubblico. Molti sono i paesaggi all’interno del titolo che meritano di essere visti e vissuti, e da adesso in poi, anche fotografati.

Vi ricordiamo infine che Death Stranding, disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, verrà rilasciato anche sui PC a partire dal 2 giugno 2020.

“and you delivered an awesome pic” – well done!

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche