VideogiochiNews

Svelate alcune mappe del multiplayer di Battlefield 1

Mentre in molti, cavalcando e combattendo nel deserto del Sinai, si cimentano nella Grande Guerra nell’open beta di Battlefield 1, che ricordiamo avere una data di conclusione definitiva (per maggiori informazioni vi rimandiamo al seguente articolo), un utente di Reddit si è messo a lavoro per scovare i nomi delle altre mappe presenti nel prossimo titolo DICE. Con un paziente lavoro di data mining è riuscito a ottenere qualche informazione in più sulle località nelle quali potremo sfidare gli altri giocatori di Battlefield 1. Attualmente, le mappe leakate e pubblicate da Gamepur sono quelle che vi proponiamo qui sotto:

  • St. Quentin Scar,
  • Amiens,
  • Empire’s Edge,
  • Monte Grappa,
  • Argonne Forest,
  • Chateau (leaked name),
  • Suez (leaked name)

Battlefield 1 maps multiplayer_01

Oltre all’ormai conosciuta Deserto del Sinai, e alla nuova mappa che si andrà ad affiancare a quella già esistente. Qual è dunque la mappa che più vi piace, o quanto meno incuriosisce? Ricordiamo che Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre su PlayStation 4, PC e Xbox One e che sarà necessario aspettare questa data, per poter tornare a giocarci a conclusione dell’open beta ormai prossima. A proposito, ci state giocando? Raccontateci tutte le vostre impressioni e cosa vi aspettate realmente dal nuovo titolo DICE. Continuate a seguirci per tutte le future informazioni a riguardo!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

2 Comments

  1. Come è il gioco? Non ho modo di provarlo questi gironi

    1. Il titolo merita, è un “classico” Battlefield che racchiude tutto ciò che abbiamo imparato ad apprezzare in questi anni nei giochi di DICE. L’ambientazione è spettacolare e i veicoli sono decisamente ben fatti, l’aereo è stupendo ma difficile da manovrare, abbiamo ancora uno sbilanciamento delle classi e alcuni bug (ma è normale a questo punto dello sviluppo del gioco). Il giudizio al momento è sicuramente positivo, aspettiamo la versione finale e la recensione del nostro Nucky per toglierci ogni dubbio 🙂 – Xenom

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche