Palmer Luckey, fondatore di Oculus, è impazzito per il PS VR2

Il fondatore di Oculus si è detto meravigliato del lavoro fatto da Sony su questa nuova generazione di visori: sarà così anche per il pubblico?

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il travolgente successo del PlayStation VR, la cui storia è iniziata ormai nel lontano 2016, Sony è praticamente pronta a lanciare sul mercato la sua nuova creatura, generando entusiasmo già prima che VR2 finisca sul mercato.

Sony ha investito molto su questo progetto, che vedrà il supporto di titoli del calibro di “Beat Saber”, “The Walking Dead” e una versione innovativa di “Resident Evil: Village“, e sta già ricevendo ottimi responsi da parte di chi ha avuto modo di testare questo nuovo prodotto.

Su tutti, Palmer Luckey, fondatore della casa di sviluppo “Oculus” (la stessa casa che ha realizzato il già citato “Beat Saber”) si è detto veramente soddisfatto del lavoro fatto da Sony, dichiarando di essere rimasto sbalordito da VR2 e che, pur essendo stato il suo predecessore un enorme successo, questa nuova versione sarà rivoluzionaria.

In attesa della messa sugli scaffali del prodotto, prevista per il 22 febbraio allo scoraggiante prezzo di 549,99 euro, vi invitiamo alla scoperta dei giochi che potranno essere vissuti in questa nuova veste di realtà virtuale: il già citato Resident Evil: Village, un titolo tratto dalla saga di Star Wars, un nuovo gioco di Ghostbusters e molti altri titoli.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.