Ecco i risultati della votazione sui Comitati di Competizione dell’Overwatch World Cup

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 2 minuti

Sono stati da poco rilasciati i risultati delle votazioni per la creazione dei Comitati di Competizione dell’Overwatch World Cup (che potete trovare cliccando qui). L’Italia, per chi se lo stesse giustamente chiedendo, sarà presente e sarà rappresentata da Herc82, HAL e Carnifex, risultati vincitori dalle votazione tenutesi giovedì 27 aprile e che hanno coinvolto un grosso numero di giocatori.

Overwatch World Cup 2016

Tutto è pronto: location (quattro di preciso) e date sono state scelte e preparate per il grande evento che prenderà le sue mosse questa estate. Anche i gironi sono già stati organizzati e, come potete vedere qui sotto, sono (e saranno) composti da quattro squadre, con tanto di successivi gironi playoff a eliminazione diretta.
La finale, invece, verrà disputata al prossimo BlizzCon 2017. Ulteriori informazioni verranno rilasciate in seguito (come prezzi dei biglietti, luoghi), per ora vi lasciamo qui sotto i vari gironi:

  • Gruppo A (Shanghai, Cina): Cina, Hong Kong, Novergia, Romania
  •  Gruppo B (Shanghai, Cina): Francia, Danimarca, Thailandia, Argentina;
  • Gruppo C (Sydney, Australia): Svezia, Australia, Italia, Portogallo;
  • Gruppo D (Sydney, Australia): Finlandia, Giappone, Spagna, Vietnam;
  • Gruppo E (Katowice, Polonia): Corea del Sud, Paesi Bassi, Polonia, Austria;
  • Gruppo F (Katowice, Polonia): Canada, Russia, Singapore, Turchia;
  • Gruppo G (Burbank, California): Stati Uniti, Taipei, Brasile, Nuova Zelanda;
  • Gruppo H (Burbank, California): Regno Unito, Germania, Israele, Belgio.

Questo è quanto! Nuove informazioni arriveranno e noi… non vediamo l’ora di vedere cosa farà la nostra nazione in questa Overwatch World Cup!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.