VideogiochiNews

Overwatch: teaser “Noi siamo Overwatch”

Il nuovo titolo FPS di Blizzard, Overwatch, è attualmente in fase di beta testing e gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo teaser trailer in versione cinematografica. Il video è intitolato “Noi siamo Overwatch” e ci fa vedere alcuni degli eroi del titolo che si mostrano in azione con i loro rispettivi poteri.

Ecco il video:

https://youtu.be/5Y7F6Gmx5Jw

Sicuramente Blizzard sta puntando molto sul titolo che mira a diventare un nuovo punto di riferimento negli eSports. Una delle particolarità del gioco infatti è quella di essere estremamente tattico ed incentrato sul gioco di squadra. Tutti i diversi personaggi presenti in Overwatch infatti hanno un ruolo molto specifico ed ognuno è funzionale al suo ruolo (un po’ come in un MOBA). La cooperazione è dunque la chiave per vincere in questo nuovo titolo che molti players aspettano con ansia.

overwatch

Il gioco sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC nel secondo o terzo quarto del 2016. Il gioco sarà un pay-to-play e quindi non rispecchierà gli ultimi titoli Blizzard che erano free-to-play con acquisti in gioco. Anche Overwatch però avrà delle microtransazioni in game per l’acquisto di aspetti per i personaggi, non sappiamo ancora se ci saranno altri acquisti possibili, dato che tutti gli eroi saranno sbloccati all’inizio del gioco.

Cosa ne pensate del titolo? Avete avuto l’accesso alla beta e vi sta piacendo? Fatecelo sapere con un bel commento!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche