VideogiochiNews

Overwatch: svelata la data dell’evento di Halloween?

A quanto pare Overwatch si sta preparando con stile al grande arrivo di Halloween e qualche giorno fa vi avevamo riportato un leak in cui svelava l’arrivo di un evento a tema all’interno dello sparatutto targato Blizzard. Ebbene dalla community di Reddit giunge un’altra immagine che potrebbe confermare quanto detto finora, riportando anche il periodo in cui si svolgerà l’evento dedicato alla celebre festa anglosassone di fine ottobre.

Overwatch

L’immagine che vedete qui sopra proviene dal portale taiwanese del gioco e mostra chiaramente un Junkrat nelle vesti del dottor Frankenstein e Roadhog nella celebre creatura. Tralasciando questo particolare, a sinistra dell’immagine emerge il periodo in cui avrà luogo l’evento “Overwatch Halloween Terror” e stando dal portale prenderebbe il via a partire da domani 12 ottobre fino alla festività di “Tutti i santi” del 1° novembre. Al momento non ci sono state conferme o smentite ufficiali da parte di Blizzard, ragion per cui è un bene attendere la giornata di domani per verificare l’affidabilità del leak. Ricordiamo inoltre che Overwatch è al centro dei riflettori riguardo al prossimo personaggio che andrà ad unirsi tra i 22 eroi già presenti, ma su questo argomento vi terremo aggiornati in seguito sulle nostre pagine quando verranno svelati ulteriori dettagli.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche