VideogiochiNews

Overwatch: un leak avrebbe svelato un evento a tema Halloween

Un utente di Reddit, noto come ChronosHero, ha diffuso sul noto social una foto relativa a una pagina presa da Xbox Store e che mostra alcuni dettagli su un evento dedicato interamente ad Halloween in arrivo su Overwatch. In sostanza, stando dall’immagine che potete vedere direttamente qui sotto in calce si legge che un nuovo evento, dal nome di “Overwatch Halloween Terror”, sta per arrivare insieme a un carico di oggetti speciali e tutti basati sulla celebre festa anglosassone di fine ottobre.

Overwatch

Per un periodo di tempo limitato ci saranno delle loot box a tema, ognuna contenente fino a 4 oggetti di personalizzazione compresi quelli relativi ad Halloween. Complessivamente ci sono più di 100 oggetti tra spray, pose vittoriose, battute audio, emote, icone giocatore, skin, frasi, highlight e crediti che si possono trovare per i 22 eroi di Overwatch; inoltre i giocatori che nelle loot troveranno oggetti che già possiedono saranno invece ricompensati con dei crediti. Infine viene menzionato l’evento a tema “Overwatch Halloween Terror”, di cui non si conoscono altri dettagli a riguardo. Dato che al momento Blizzard non ha confermato o smentito ufficialmente la notizia, vi invitiamo caldamente a considerarla con le dovute attenzioni in attesa di risposte da parte della compagnia di Irvine. E voi cosa ne pensate?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche