Overwatch dà il benvenuto ad Halloween!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi vi avevamo riportato una notizia circa un possibile arrivo dell’evento di Halloween su Overwatch a partire dalla giornata di domani. Proprio pochi istanti fa sul sito ufficiale del gioco è emersa la notizia che l’evento, chiamato “Overwatch: Halloween da Brividi”, sarà disponibile a partire da oggi fino al 1° novembre 2016! Tre settimane all’insegna della festività delle zucche nello sparatutto di Blizzard, con tante novità sui forzieri e l’arrivo di una nuova rissa cooperativa PvA dal titolo “La Vendetta di Junkenstein”.

Overwatch - Halloween (2)

Durante l’evento tutti i forzieri del gioco saranno sostituiti da teste di Jack Lanterna contenenti oltre 100 nuovi oggetti cosmetici. Come accaduto in occasione dei Giochi Olimpici di Rio 2016, tutti i forzieri ottenuti o acquistati da oggi fino alla fine dell’evento conterranno almeno un oggetto a tema come icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e molto altro. Il loro contenuto sarà puramente casuale e gli oggetti a tema ottenuti rimarranno nelle mani dei giocatori anche a termine dell’evento; tuttavia sarà possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi (sempre fino al 1° novembre).

Ma il bello arriva con l’introduzione di una nuova rissa cooperativa PvA chiamata “La Vendetta di Junkenstein”. In questa modalità quattro giocatori dovranno affrontare spaventosi avversari formati da un’orda di zombie metallici caracollanti, dal dottor Junkenstein e il suo Mostro, da una misteriosa strega e dal Mietitore. Lo scopo principale è quello di difendere la porta del castello di Adlersbrunn dall’avanzata del dott. Junkenstein e dei suoi alleati, sfruttando a pieno il gioco di squadra e adottando diverse strategie (simile a quanto accade con la modalità Zombie in Call of Duty). I giocatori potranno scegliere naturalmente quattro eroi tra Ana l’Alchimista, McCree il Pistolero, Hanzo l’Arciere e Soldato 76. Pronti per affrontare le tenebre in una lotta per il destino del castello? Quale sarà la vostra scelta?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!