Overwatch: in arrivo un nerf per il Gancio di Roadhog

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Sul forum ufficiale di Overwatch, Geoff Goodman ha annunciato l’arrivo di un nerf al Gancio di Roadhog, abilità che ha fatto discutere molti giocatori e che ha subito in precedenza diversi interventi. In particolar modo il ritocco che verrà effettuato sarà relativo alla portata del suo uncino, ma non mancheranno anche altre modifiche che potrebbero, secondo il designer, essere inserite addirittura già da questa settimana nella Regione Pubblica di Prova (PTR), dove i giocatori potranno collaudare ed esprimere i relativi responsi.

Qui di seguito vi riportiamo i cambiamenti che verranno apportati al Gancio dell’enorme personaggio tank di Overwatch:

  • L’avversario che viene afferrato dall’uncino si posizionerà direttamente di fronte a Roadhog. con un relativo limite in cui si potrà agganciare qualcuno di fianco. In aggiunta alla correzione dei bug, questo cambiamento dovrebbe garantire che l’uncino possa catturare la vittima in modo più coerente rispetto alla posizione in cui vengono tirati gli avversari.
  • Il Gancio non potrà più attirare le vittime con Roadhog fuori posizione, cioè non può attirare gli avversari quando il personaggio è fuori dalla loro visuale.
  • Quando viene agganciato un avversario, se il controllo di questo dovesse essere interrotto, il Gancio si rompe e ritorna a Roadhog. Nella sostanza, se i giocatori agganciano un avversario e ci si sposta rapidamente dalla visuale, cadono o vengono spinti fuori mappa, il Gancio si spezza velocemente.

Che cosa ne pensate? Credete che Roadhog si indebolirà notevolmente con questi cambiamenti?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!