Quando abbiamo visto per la prima volta il teaser di Overwatch pubblicato nel 2014, ci siamo tutti chiesti a chi appartenesse quel potentissimo pugno di ferro in grado di distruggere un grattacielo in un colpo solo e finalmente, ieri sera, abbiamo avuto una risposta. Akande Ogundimu, anche noto come Doomfist, è stato finalmente annunciato dopo una lunga attesa segnata da teaser e indizi nascosti nei vari aggiornamenti.
Fatto evadere di prigione dalla stessa organizzazione criminale di cui è uno dei leader, Doomfist appartiene alla categoria degli eroi d’assalto: il suo kit di abilità gli permette di muoversi molto rapidamente ed infliggere danni pesanti ai nemici scaraventandoli contro le pareti, garantendo al nuovo eroe un posto nella famosa dive comp utilizzata nella scena competitiva.
Doomfist è già live sul PTR, il rilascio dovrebbe essere dunque molto vicino. Nell’attesa, vi lasciamo in cima all’articolo il trailer animato dedicato alla storia dell’ultimo arrivato nel roster dello sparatutto di Blizzard.