Outriders: in arrivo domani una demo gratis, ecco tutti i dettagli

Lo sviluppatore People Can Fly ha dedicato un nuovo Direct a Outriders, illustrando i contenuti della demo che sarà disponibile da domani.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi, sono stati approfonditi nuovi contenuti su Outriders. Nello specifico, lo sviluppatore People Can Fly ha tenuto un’ulteriore trasmissione dedicata al gioco, nella quale vengono illustrati nuovi dettagli sull’esperienza in arrivo per l’1 aprile 2021. Nello specifico, questa volta sono stati trattati i contenuti che saranno presenti all’interno della demo di domani, la quale sarà gratuita per i giocatori su tutte le piattaforme, PC (anche con GeForce Now), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. Questa partirà esattamente alle 18:00 (ora italiana), restate quindi pronti per non perdervi quindi quest’opportunità, di cui vi parleremo approfonditamente sulle nostre pagine.

La demo durerà circa 3 ore, ed è particolarmente stuzzicante sia per chi è dubbioso sull’esperienza di Outriders, sia per chi ha già deciso che acquisterà il gioco. Infatti, tutti i progressi che verranno raggiunti nelle circa 3 ore di gioco di demo potranno essere trasferiti gratuitamente una volta avvenuto il debutto del gioco, purché questo venga avviato sulla stessa piattaforma su cui si è giocata la demo. Nonostante infatti lo sparatutto supporterà a pieno il cross-play su ogni piattaforma, non ci sono per il momento accenni relativi al cross-play; i giocatori potranno quindi solamente trasferire i salvataggi fra sistemi retrocompatibili (PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S).

Outriders è uno sparatutto RPG ideato da People Can Fly, autori piuttosto noti, che hanno lavorato agli sparatutto Gears of War: Judgment (spin-off della saga principale di Gears of War) e a Bulletstorm, un’adrenalinico sparatutto dedicato alla generazione di PlayStation 3 e Xbox 360. Sono quindi molte le speranze in merito a questo nuovo progetto, che se ben supportato come game as a service potrebbe davvero intrattenere i giocatori per moltissimi anni, viste le peculiarità dell’universo in questione che abbiamo già potuto annusare nel corso delle scorse conferenze.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.