A tutti gli amanti dello spazio e di No Man’s Sky, giunge una notizia importante riservata ai giocatori per PC! Infatti gli sviluppatori di Hello Games hanno confermato gli orari di debutto del gioco di esplorazione spaziale per Microsoft Windows dopo il lancio ufficiale sulla piattaforma PlayStation 4 avvenuto due giorni fa.
L’atteso titolo open universe sarà reso disponibile a partire da oggi, 12 agosto 2016, senza però la possibilità di un download anticipato. Gli orari saranno previsti secondo le seguenti modalità:
- Europa: ore 19:00 CEST
- Regno Unito: ore 18:00 BST
- Stati Uniti: ore 13:00 EST, ore 10:00 PST
Inoltre giungono anche informazioni sulle dimensioni per i file d’installazione del gioco, i quali i giocatori dovranno scaricare all’incirca 2,6 GB di peso. Una dimensione nettamente minore rispetto alla versione per PlayStation 4 compensata sfortunatamente dal fatto che, come detto anzitempo, il download potrà essere effettuato solo nell’orario indicato qui sopra. Infine puntualizziamo che al momento, per tutti coloro che hanno effettuato il pre-ordine di No Man’s Sky, è presente un fastidioso bug che impedisce ai giocatori di iniziare l’esperienza quando si utilizza la nave con l’Hyperdrive che si riceve come bonus.
Pronti per intraprendere un lungo viaggio spaziale attraverso lo sconfinato universo di No Man’s Sky? Sapevate che il gioco targato Hello Games non metterà a disposizione DLC a pagamento?