Inazuma Eleven: Victory Road, ecco la data d’uscita del nuovo titolo calcistico

La serie di Level-5 torna in grande stile: ecco tutte le ultime novità su Inazuma Eleven: Victory Road

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Inazuma Eleven: Victory Road è l’ultima fatica di Level-5 per quanto riguarda un franchise che, dopo l’enorme successo in epoca Nintendo DS, aveva fatto perdere le tracce. Il ritorno in pompa magna di Leel-5 sul mercato non si registra solo, quindi, con l’atteso ritorno del professor Layton, il cui nuovo capitolo è stato tra l’altro mostrato nel corso del direct di presentazione di Nintendo Switch 2.

Nel corso dell’Inazuma Eleven Showcase che si è concluso proprio in questi minuti, sono state mostrate interessanti modalità che saranno presenti nel gioco finale: tra queste, menzioniamo l’atteso multiplayer online, il multiplayer locale co-op e versus, una modalità storia e diverse features pensate per arricchire l’esperienza dei giocatori e permettere il collegamento tra gli appassionati.

Mediante questo nuovo showcase, inoltre, abbiamo definitivamente scoperto la data d’uscita del titolo: il 21 agosto 2025. Coloro che decideranno di preordinare il gioco potranno avere accesso ad esclusivi bonus speciali per personalizzare il proprio avatar. Sarà inoltre disponibile una versione Deluxe del titolo che includerà un nuovo personaggio e altri gadget speciali.

Come mostrato a chiusura del trailer, saranno disponibili diversi aggiornamenti nel corso del periodo post-lancio che presenteranno nuove features e modi sempre diversi per ampliare la propria avventura.

Ricordiamo che Inazuma Eleven: Victory Road arriverà contemporaneamente in tutto il mondo su Nintendo Switch, Nintendo Switch 2, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il titolo comprenderà funzioni di cross-save e cross-platform multiplayer. Viene inoltre ufficialmente confermata la traduzione in italiano.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.