VideogiochiNews

Nessun DLC ma solo patch per No Man’s Sky

Tra i giochi più curiosi e attesi di questo ultimo periodo, No Man’s Sky l’ultima creazione di Hello Games continua a far sorridere tutti i videogiocatori che lo hanno già acquistato e attirare l’attenzione di tutti quelli che ancora oggi nutrono alcuni dubbi. Per farlo la società sviluppatrice ha pensato bene di annunciare che non ha nessuna intenzione di produrre e vendere in futuro nessun DLC per il suo ultimo titolo. Un idea molto interessante quella rivelata da Hello Games che continuerà ad implementare lo stesso in maniera gratuita l’esperienza di gioco nel corso del tempo.no man's skyQueste sono le parole rilasciate da Sean Murray, autore del gioco:

“Vogliamo aggiungere tantissime feature. Cargo, basi, questo tipo di cose. Ma vogliamo che tutto sia gratis. Hai pagato per il gioco, quindi devi avere queste cose senza pagare di più. Quindi no, non ci sarà nessun DLC a pagamento, solo patch. Ci sono molte feature che la nostra community vorrebbe e che si merita. Vogliamo che possiate possedere questi enormi cargo che avete visto nei trailer, che possiate costruire basi. Ci piacerebbe magari anche includere balene spaziali, perché a quanto pare sono diventate sinonimo di No Man’s Sky!”

Una notizia davvero interessante e siamo contenti che la società voglia implementare l’esperienza di gioco senza gravare sui portafogli dei giocatori. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che No Man’s Sky è uscito proprio ieri, 10 agosto nella sola versione PlayStation 4 e uscirà domani 12 agosto nella sua versione PC.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche