VideogiochiNews

Songs from Final Fantasy XV: ecco i brani dei Florence + The Machine

Square Enix ha recentemente reso pubblica Songs from Final Fantasy XV, una raccolta di tre brani scritti dal gruppo Florence + The Machine. I tre brani inclusi nella raccolta: “Too Much Is Never Enough”, “I Will Be” e la cover di “Stand By Me”, sono stati registrati presso gli Air Studios di Londra con la collaborazione del produttore e autore Emile Haynie.florence_and_the_machine-976052Florence parla così di questa particolare collaborazione:

“Ho sempre pensato a “Final Fantasy” come ad un gioco creativo, non avrei potuto collaborare ad un altro titolo. Non avrebbe avuto senso. In qualche modo i paesaggi di “Final Fantasy XV” sono simili ai miei paesaggi interiori, sono mitici, bellissimi ed epici.”

Anche Hajime Tabatail, director di Final Fantasy XV, ha commentato con entusiasmo l’uscita dei brani:

Siamo felicissimi che Florence abbia scelto di collaborare con noi realizzando la cover di “Stand By Me” e due brani originali per Final Fantasy XV. La musica ha sempre avuto un ruolo centrale in tutti i giochi della serie FINAL FANTASY, e con questi tre brani abbiamo voluto creare un’esperienza musicale unica, che trasportasse tutti i giocatori, sia i fan di lunga data che chi scoprirà la serie per la prima volta, nell’universo epico di Final Fantasy XV”.

Che ve ne pare a voi di questa collaborazione? Vi piacciono le canzoni rilasciate in questa raccolta? I brani di Songs from Final Fantasy XV sono già disponibili su iTunes se volete scaricali. Di seguito potete ascoltarli in streaming:

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche