VideogiochiNews

Obliteracers arriverà nelle case di ogni videogiocatore!

E’ ufficialmente disponibile il preorder di Obliteracers, pronto ad arrivare a partire dal prossimo 20 luglio su PlayStation 4 e presto anche su Xbox One. Già i PC gamers hanno avuto la possibilità di poter giocare e toccare con mano il titolo in questione, ma adesso è pronto a sbarcare anche sul mondo delle console casalinghe. A partire da oggi, potrete ordinare la vostra copia per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Store, ottenendo uno sconto ulteriore del 20%. Per i giocatori di casa Microsoft, sarà invece necessario aspettare il mese di agosto. Ecco quanto dichiarato a riguardo da Michael Davies, CEO di Varkian Empire:

Obliteracers _01

Finalmente! Siamo riusciti a riportare tutti i nostri veicoli oltre la linea di arrivo, dunque è giunto il momento che i giocatori in tutto il mondo siano in grado di poter presto giocare Obliteracers anche sulle console.

Obliteracers è un gioco di corsa a premi, in cui 16 giocatori metteranno a dura prova le proprie skill su schermo. La velocità però non sarà tutto, in quanto importante sarà anche il ruolo delle armi, per distruggere gli avversari ed essere distrutti! Sarà possibile inoltre competere con amici anche in locale, per poter affrontare insieme le innumerevoli sfide proposte. Fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri dettagli!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche