VideogiochiNews

Dying Light 2: giungono nuove informazioni sulla mappa di gioco

Nel corso delle ultime ore, il lead designer di Techland, Tymon Smektala, ha rilasciato un’interessante intervista su Variety durante la quale è tornato a parlare del suo attesissimo Dying Light 2, nuovo capitolo del survival horror che riuscì a conquistarsi una larga fetta di pubblico grazie alle sue riuscite meccaniche ludiche parkour. Andando più nel dettaglio, lo sviluppatore ha reso noto che la mappa del gioco sarà ben quattro volte più grande di quella presente nel capitolo originale, un dettaglio di non poco conto se si pensa alle generose dimensioni del primo Dying Light.

Tymon Smektala ha poi dichiarato che il team di sviluppo sta attualmente lavorando per migliorare e ampliare ogni sistema di gioco già visto nel capitolo originale. Oltre a questo, il titolo vedrà l’introduzione di una nuova meccanica chiamata “puzzle parkour” che ci metterà duramente alla prova durante l’esplorazione, di fatto spingendoci a cercare sempre i punti migliori nel mentre che ci sposteremo da una parte all’altra della mappa.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Dying Light 2 è attualmente atteso su Playstation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche