Nuovo video su Ganondorf da Hyrule Warriors Legends!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

Uno dei tanti titoli in arrivo su 3DS il prossimo anno è Hyrule Warriors Legends, un remake del gioco precedentemente uscito su Wii U che fa capo al genere dei musou, in cui un personaggio da noi controllato letteralmente distrugge una schiera di nemici.

Per generare un minimo appeal Nintendo ha pensato bene di implementare nuovi personaggi nel gioco, e in particolare sono: Dazel, Toon Link, Daphnes Hyrule (Re Drakar) e Linkle, un nuovo personaggio che sembrerebbe essere una versione femminile di Link. Oltre a questi personaggi verrà inoltre reso disponibile Skull Kid, l’antagonista di Majora’s Mask e che va ad ingrandire le fila dei “baddies” del gioco, ovvero i già presenti Zant, Ghirahim e ovviamente Ganondorf. 

hyrule-warriors-2015-02-16-15-004_44rx

Proprio il detentore della Triforza della potenza è stato soggetto ad un restyle nel moveset e nell’equipaggiamento: se su Wii U brandiva due spade, stile che abbiamo visto sia in Wind Waker che in Ocarina, in questo remake per 3DS verrà dotato di un Tridente, che ricorderete essere una storica arma in A Link To the Past e nel primissimo capitolo per NES.

Koei tecmo ha voluto rilasciare un video per mostrarci i cambiamenti in termini di move set, ecco a voi:

Ricordiamo che Hyrule Warriors Legends sarà disponibile per 3DS il 25 Marzo in Europa, accompagnato all’uscita da una collector’s edition che conterrà la bussola al collo di Linkle, similmente alla sciarpa blu che invece ebbe l’edizione speciale per Wii U l’anno scorso, inoltre il prossimo anno sarà il trentesimo anniversario della saga di Zelda, vi terremmo aggiornati su eventi legati a questa occorrenza.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.