Sono passati quasi due anni dall’uscita di Digimon Story: Cyber Sleuth, e tra poco più di un mese arriverà il nuovo capitolo della serie, Digimon Story: Hacker’s Memory. Tuttavia, nuove informazioni sono giunte dai colleghi di 4Gamer: il producer della serie, Kazumasa Haba, ha dichiarato che il team di Media.Vision sta lavorando ad un nuovo progetto non ancora annunciato. Riportiamo di seguito quanto detto:
Pensiamo che sia molto importante non far scemare l’interesse dei fan nei confronti della serie di Digimon, e per questa ragione è fondamentale continuare a realizzare regolarmente dei nuovi contenuti. Quindi, mentre stiamo lavorando ad un progetto completamente originale della serie di Digimon Story, ho pensato che con Hacker’s Memory avrei potuto offrire un punto di vista differente di Digimon Story: Cyber Sleuth.
Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori novità a riguardo. Vi ricordiamo che il prossimo capitolo della serie, Hacker’s Memory, uscirà a partire dal 18 gennaio su PlayStation 4 ed il giorno seguente su PS Vita. Le prime recensioni sono state positive, siete interessati all’acquisto?