VideogiochiNews

Annunciato un nuovo Active Time Report di Final Fantasy XV

Square Enix ha annunciato un nuovo Active Time Report dedicato a Final Fantasy XV, quindicesimo capitolo dell’omonima serie nipponica disponibile dallo scorso 29 novembre. L’evento si terrà il 2 febbraio 2017 a partire dalle ore 20:00 locali (dalle nostre parti sarà alle ore 12:00) e verrà trasmesso in diretta streaming su YouTube, in lingua giapponese con sottotitoli in lingua inglese.

A presenziare l’Active Time Report del 2 febbraio ci saranno il direttore del gioco Hajime Tabata e il marketing manager Akio Ofuji, i quali parleranno principalmente dei prossimi contenuti aggiuntivi in arrivo su Final Fantasy XV. Inoltre ci sarà un misterioso annuncio di cui ancora non si hanno dettagli in merito e che verrà rivelato da “quella persona”. Chissà quali sorprese avranno in serbo per il pubblico e i fan del quindicesimo capitolo della serie targata Square Enix durante quel giorno e per adesso non rimane altro che attendere il fatidico 2 febbraio per scoprire le novità in arrivo. E voi seguirete la diretta dell’ATR? State prendendo parte al Moogle Chocobo Carnival cominciato lo scorso 24 gennaio nella città di Altissia? Ricordiamo che Final Fantasy XV è ora disponibile nei negozi per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche