E3 2016: trapelati nuovi screenshot di Dead Rising 4

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 2 minuti

Recentemente l’utente Gwyn del forum di NeoGAF hanno rilasciato online alcuni screenshot presi dal nuovo Dead Rising 4 (trovate le immagini qui di seguito). Le immagini, che erano state uploadate precedentemente in giornata sull’account Twitter di Wario64sono ora sul forum di NeoGAF. Anche se non confermato ufficialmente da Capcom, sembra che presto (probabilmente durante questo E3 2016)  avremo un nuovo capitolo di Dead Rising.

dead-rising-4l
La nuova location di Willamette, come sempre piena di zombie
dead-rising-4
Disporremo come al solito di ogni possibile arma per farci largo tra “loro”
dead-rising-4-2
Una nuova tuta hi-tech per Frank
dead-rising-4-3
Nuove armi mitologiche ci permetteranno di friggere i nostri nemici
dead-rising-44
La tuta ci permetterà di accedere a nuovi livelli di brutalità

I leak precedenti suggerivano che il gioco potrebbe essere ambientato in un paese realmente esistente in Colorado: Willamette, durante il periodo di Natale, queste immagini sembrano supportarlo. Sembra anche che il gioco possa sia un’esclusiva per Xbox One e PC, come avvenuto già con Dead Rising 3. Per maggiori dettagli su questo nuovo gioco dovremo attendere la conferenza stampa di Microsoft di domani per scoprirlo.

Cosa ve ne pare da queste prime immagini? Terrà il confronto con il suo predecessore? Scoprite maggiori dettagli su Dead Rising 4 seguendo con noi questo E3 2016!

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.