VideogiochiNews

Nuovi livelli per Captain Toad: Treasure Tracker

Il Regno dei funghi senza Mario sembra qualcosa di impossibile, ma Captain Toad: Treasure Tracker ci mostra come anche i personaggi secondari possano dimostrarsi all’altezza dei protagonisti storici.

Captain Toad

Tramite i vari video di gameplay, infatti, non si può non ammettere che questo titolo incentrato su Toad abbia tutte le carte in regola per rivelarsi un ottimo capitolo che può dare il via ad una nuova “saga” parallela a quella dell’idraulico in salopette.

Nintendo ci tiene molto e ci mostra, tramite il “Nintendo Minute, nuovi livelli del gioco; per questo sconsigliamo la visione a chi non voglia rovinarsi nemmeno una minima parte del gioco. Se non riuscite a resistere a tanta bellezza, non resta che augurarvi buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=RBkinsU_wfY

 

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche