VideogiochiNews

Splatoon: annunciato il nuovo Splatfest!

Nintendo Italia,attraverso il proprio account ufficiale di Twitter, ha annunciato (puntualmente direi) l’arrivo di un nuovo Splatfest; evento ormai divenuto un vero e proprio must per i fan dell’acclamato Splatoon; iconico e sorprendente gioco sparatutto del 2015. Per la prima volta in assoluto ci troveremo davanti ad un vero e proprio cross-platform tra due importanti IP della grande N, Splatoon e Miitomo.

Dopo averci faccio divertire con il precedente evento a tema Spongebob in collaborazione con Nickelodeon, con conseguente vittoria della squadra di Patrick, il prossimo evento dunque metterà a confronto “festa chic” e “festa in costume“: i protagonisti dei due schieramenti saranno dei classici Mii con degli outfit ripresi dal guardaroba della celebre App Mobile della casa di Kyoto. Il nuovo Splatfest inizierà alle ore 5:00 del prossimo 14 maggio, da che parte vi schiererete? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Per sapere chi ed in come vincerà questa nuova ed imperdibile tappa dell’evento di punta del gioco, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!


 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche