VideogiochiNews

Nuovi dettagli sulla beta di Pokémon GO

Tutti desiderano conoscere quando uscirà Pokémon GO, il nuovo gioco dei Pokémon per dispositivi mobile che interagirà con l’ambiente che ci circonda grazie alla realtà aumentata e che come protagonisti ci saranno i celebri mostri tascabili. Nel frattempo, però, emergono nuovi dettagli riguardo la beta del titolo in fase di sviluppo.

Pokemon GO (2)Tra i vari dettagli dell’aggiornamento emersi dalla community di The Silph Road su Reddit, ci sono tra i più rilevanti:

  • La possibilità di allenarsi nelle palestre di amici o di sfidare i Capopalestra nel caso esso appartenga a un team diverso dal proprio.
  • La possibilità di far iniziare le battaglie in tempo reale; una volta terminata ogni battaglia, occorre curare i Pokémon con dei strumenti specifici.
  • Quando si combatte contro altri giocatori, la possibilità che il gioco scelga e faccia scontrare Pokémon in modo casuale.

Puntualizziamo, inoltre, che è stata migliorata la fisica sul lancio delle sfere Poké. In questo modo, è possibile determinare il grado di difficoltà della cattura dei Pokémon in relazione al tempo; più si aspetta il momento di lanciare una sfera e maggiore sarà la difficoltà di catturare tale Pokémon con successo.

Vi ricordiamo che ovviamente queste funzioni sono riservate solo alla versione beta del gioco. Per il momento, non ci resta che aspettare riguardo altre notizie circa l’uscita ufficiale e dettagli importanti che sicuramente non vediamo l’ora di sapere.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche