VideogiochiNews

Mirror’s Edge Catalyst, avrà abilità da RPG?

Sul famoso portale NeoGAF sono apparse delle immagini sul nuovo Mirror’s Edge Catalyst e che riguardano la progressione delle abilità della nostra runner, Faith. Questo nuovi alberi degli abilità sono divisi in tre macrocategorie: movimento, equipaggiamento e combattimento e ricordano molto l’avanzamento in stile RPG. In questo nuovo titolo DICE dunque potremo acquisire diversi punti completando le missioni assegnateci (anche quelle secondarie), che ci permetteranno di potenziare le abilità della nostra protagonista.

mirror's edge catalystFateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo sistema di progressione fin’ora inedito per questa saga con un commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal nostro amato mondo videoludico!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche