Nuovi dettagli su Layton 7

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Il professor Layton vs. Phoenix Wright Ace Attorney art 1

Ricorderete che, nel 2013, Level-5 annunciò Layton 7, il nuovo episodio per la celebre serie, questa volta destinato a Nintendo 3DS, Android e iOS. Da allora non si era saputo niente fino ad oggi. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che il progetto vuole essere un card game (ovvero incentrato sull’utilizzo delle carte), degli indizi forniti e della deduzione per riuscire a comprendere chi sia un vampiro. Level-5 non ha più fatto riferimento ad una release sulla console handheld della Nintendo, lasciando intendere che il gioco non sia più destinato a quest’ultima.

In mancanza di indizi ufficiali, possiamo solo fare supposizioni. Il CEO della compagnia, Akihiro Hino si è però dichiarato interessato ad un possibile porting del prodotto su Wii U. Non resta che aspettare quale opzione prenderà corpo, considerando che i fann hanno gia atteso due anni.

https://www.youtube.com/watch?v=dClsfWDPriY

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.