Nuovi dettagli per la modalità Raid di Resident Evil Revelations 2

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

resident evil revelations 2La Capacom ha da poco rivelato nuovi dettagli della modalità speciale Raid inserita in Resident Evil Revelations 2.

Dalle informazioni rivelata dalla Capacom veniamo a sapere che sarà possibile modificare e plasmare il proprio personaggio, non solo sotto il profilo estetico ma anche di arsenale.

Nella modalità Raid, gli utenti di Resident Evil Revelations 2, avranno il compito di affrontare orde di zombie, ed ad ogni onta l’asticella della difficoltà salirà.

Inoltre nella modalità Raid potremmo decidere di giocare in single player o in modalità co-op con un amico, in ogni stage oltre ad uccidere milioni di zombie famelici, avremo come obbiettivo quello di distruggere un particolare oggetto diverso ogni volta.

Per finire vi ricordiamo che Resident Evil Revelations 2 sarà disponibile qui nel vecchio continente, non prima del 15 Marzo 2015.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!