VideogiochiNews

Nuove scene in arrivo su Final Fantasy XV

Nulla di concreto, certo, però voci di corridoio non confermate (ancora), provenienti da un fantomatico dipendente di Square Enix, parlano di update dedicati alla modifica del tredicesimo capitolo e all’aggiunta di svariati contenuti in-game. Sembra proprio che l’obiettivo del director di Final Fantasy XV sia più ambizioso di quanto sia stato detto, vista la voglia di modificare il gameplay dell’ultima parte del gioco, ritenuto da molti fan non adeguato. Inoltre, per riparare alcuni buchi di trama, nuove sequenze di storia sembrerebbero in arrivo, dedicate a svariati personaggi e volte a chiarire eventi di gioco poco chiari, specialmente quelli non riguardanti direttamente Noctis.

Final Fantasy XVNon è ancora chiaro se il DLC (a pagamento) conterrà questo aggiornamento o se, come voleva Tabata, un update gratuito modificherà il titolo, rendendolo molto più rifinito e completo. Le informazioni non finiscono qui: probabilmente la Platinum Demo, breve avventura dedicata ad un giovane Noctis e al suo incontro con Carbuncle, verrà rimossa dal PlayStation Store il 31 marzo, probabilmente per essere reinserita nel gioco come flashback (all’effettivo, se avete visto Brotherhood capirete che questa sezione di gioco è collocata esattamente dopo che Noctis viene ferito da un Daemon). Solo il tempo saprà rivelarci la veridicità di queste informazioni: nel caso fossero vere, Final Fantasy XV riceverebbe un grandissimo boost in termini di profondità di gioco, avvicinandosi all’idea del giocatore.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche