VideogiochiNews

Leggende Pokémon: Arceus, presentati i due Clan di Hisui nel nuovo trailer

Manca sempre meno all’uscita di Leggende Pokémon: Arceus, prevista per li 28 gennaio 2022, e mentre gli appassionati attendono curiosi, The Pokémon Company ci offre con un nuovo trailer un’occhiata ai due Clan della regione di Hisui, insieme anche ai mercanti della Gilda di Ginkgo.

Il primo titolo open world del franchise dei pocket monsters si svela pezzo dopo pezzo, man mano che ci avviciniamo alla data d’uscita. Moltissime informazioni sono state svelate attraverso il gameplay trailer pubblicato qualche mese fa. Alcuni pokémon saranno diversi da come li conosciamo, poiché si sono adattati all’habitat della regione di Hisui (il nome antico della odierna Sinnoh).

Un esempio di variante è Voltorb, di cui sono state mostrate delle immagini non molto tempo fa (link al nostro articolo dedicato per saperne di più). Ma per quanto riguarda i volti che troveremo nel territorio, oggi The Pokémon Company ci offre un piccolo trailer di Leggende Pokémon: Arceus in cui ci vengono introdotti i leader dei due clan Diamante e Perla.

Qui sotto potete guardare il video completo. Prima ci viene introdotto parte dei due clan, con tanto di visuale su quelli che potrebbero essere degli hub. Se si mette in pausa al minuto 0:19, si può notare il personaggio di Arezu dire la frase «You Galaxy people», che sia un riferimento alla presenza di un primordiale Team Galassia? Forse lei sta parlando proprio a uno di loro…

https://twitter.com/Pokemon/status/1471117959305306123?s=20

Incontrate i clan Diamante e Perla della regione di Hisui, insieme ai mercanti della Gilda di Ginkgo.

Adaman e Irida sono i due leader dei clan Diamante e Perla, con un paio di battute che ci consentono di inquadrare la loro personalità. Sarà interessante scoprire quali sono i rispettivi piani e il ruolo che avranno i protagonisti in tutto ciò.

Pur mostrandoli meno, il video ci presenta i mercanti della Gilda di Ginkgo, i quali girovagano per tutta la regione di Hisui vendendo i loro prodotti ad allenatori e agli isolani.

Ricordiamo nuovamente che il gioco open world uscirà il 28 gennaio 2022 su Nintendo Switch.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche