NewsVideogiochi

Nuova patch per l’open beta di Battlefield 1

Continua senza sosta la fase open beta di Battlefield 1 e le numerose battaglie nel maestoso paesaggio del Deserto del Sinai. Ma nelle ultime ore rimaste fino alla chiusura (che avrà luogo da domani 8 settembre), Electronic Arts ha rilasciato una nuova patch per la versione di prova dello sparatutto targato DICE e che andrà a occupare sulle console e PC almeno 120 MB di memoria.

Battlefield 1

La nuova patch non introdurrà nuovi contenuti ma si limita a sbloccare tutte le armi messe a disposizione nell’open beta, tranne alcune che saranno riservate al gioco completo; un buon modo per dare la possibilità ai giocatori di collaudare le armi che non si è avuto modo di ottenere e capirne le loro potenzialità in guerra, cosicché si possa affrontare con la giusta preparazione il multiplayer online al momento dell’uscita del gioco. Attualmente, da quando abbiamo riportato la notizia, la patch è disponibile solo su PlayStation 4 e nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche per la piattaforma Xbox One e PC.

Contenti di questa possibilità offerta da Electronic Arts e DICE? Come vi è sembrato a prima vista il gioco durante la vostra esperienza nell’open beta? Ricordiamo che Battlefield 1 arriverà nei nostri negozi a partire dal 21 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche