Novità sulle gare Pokemon!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Una caratteristica molto apprezzata negli originali Pokemon Rubino e Zaffiro furono le gare Pokemon, in cui era possibile far esibire i nostri mostriciattoli con attacchi che poi venivano valutati in base a certi parametri. Ora queste gare torneranno nei remake Rubino Omega e Zaffiro Alpha, con alcune interessanti novità!

pokemon gare

Nell’ultimo numero di CoroCoro, oltre alle tre nuove megaevoluzioni, sono state svelate appunto le gare Pokemon: nella parte sinistra della scan, potete vedere Altaria che si megaevolve durante una Gara Pokemon; la nuova feature delle megaevoluzioni viene quindi introdotta nelle gare, anche se ancora non è chiaro in che modo influiranno sulla giuria.

Ritornano anche le Pokemelle e i loro effetti benefici sulle varie statistiche, e a questo punto possiamo dedicare l’attenzione alla scan di destra: possiamo notare Feebas e la sua evoluzione Milotic. In origine per ottenere Milotic era necessario portare al massimo la statistica “Bellezza” di Feebas e farlo salire di livello; visto la il ritorno delle Gare Pokemon e delle Pokemelle che aumentano proprio la bellezza, è molto probabile che anche in questi remake, il metodo evolutivo sarà quello originario.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.