VideogiochiNews

Novità sulla beta di Battlefield 1!

Con quasi 2 milioni di pollici in su sul trailer ufficiale pubblicato su YouTube, Battlefield 1 sta creando tantissima attesa da parte dei giocatori, tant’è vero che la concorrenza con quello che rappresenta il suo rivale, ossia Call of Duty Infinite Warfare, è stata a dir poco vinta dal titolo di DICE. Ci sono però novità sul fronte della beta: stando da quanto riporta un breve messaggio su Twitter, Electronic Arts ha annunciato che a breve svelerà quello che saranno i primi dettagli relativi alla beta del titolo sparatutto sviluppato da DICE e ambientato come risaputo da tempo nella prima guerra mondiale. Ricordiamo a tutti i lettori che la beta sarà disponibile ai giocatori durante il corso dell’estate.

battlefield 1_03

Da quanto si evince dal tweet, Electronic Arts non ha offerto molti elementi abbastanza interessanti, se non che: “Ci sono news imminenti riguardo la beta di Battlefield 1. Diventa un Insider cosicché non possiate dimenticarlo”. Dunque, il consiglio che la compagnia vuole dare agli interessati è di prendere parte al programma di testing per diventare un insider e per non mancare alle novità relative.

Vi terremo comunque informati sugli sviluppi della vicenda per chiunque è interessato alla versione beta del titolo di DICE e continuate a seguirci sulle nostre pagine per non mancare nessuna novità dal panorama videoludico!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche