fbpx
VideogiochiNews

Hearthstone: Assedio di Roccavento

Hearthstone Screenshot 08-04-16 17.01.15

Assedio di Roccavento: disponibile la nuova rissa di Hearthstone!

“Assedia Roccavento! La città inizia con 1 Salute, che aumenta man mano che la attacchi. Quanti danni riuscirai ad infliggere?”

Andiamo a vedere le regole nel dettaglio:

  • La classe è scelta dal giocatore
  • Il mazzo è composto dal giocatore, senza limiti
  • L’avversario, Roccavento, comincia con un arma che cresce di attacco nel tempo (nonostante non attaccherà mai). Il suo potere eroe evoca con servitore di Roccavento casuale che viene potenziato dall’arma.
  • La Rissa termina quando l’avversario ci ha sconfitto

Come tutte le altre risse di Hearthstone, la prima partita vinta viene premiata con un pacchetto del Set Classico! Non lasciatevi sfuggire questa grande occasione, armatevi e assediate Roccavento!

Ecco il mazzo che vi proponiamo

rissa

LEGGI ANCHE  Driver: Ubisoft a lavoro su nuovi capitoli della serie
Maichol "Brownie" Serfilippi
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.

Comments are closed.

0 %