Nintendo Switch 2: annunciata la Midnight Opening a Milano per l’uscita

Nintendo Switch 2 sta per arrivare ed è previsto uno speciale evento a Milano per celebrarne il lancio

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo mesi di indiscrezioni e attese, siamo pronti per il momento che molti fan attendevano con trepidazione: Nintendo Switch 2 sarà disponibile in Italia e nel mondo a partire dal 5 giugno 2025. Per festeggiare il lancio della nuova console, è stato organizzato un evento speciale presso lo store Gamelife-GameStop all’interno del CityLife Shopping District di Milano, in Piazza Tre Torri. L’iniziativa prenderà il via la sera del 4 giugno, dalle ore 21:30 fino alle 00:30 del giorno successivo, dando modo agli appassionati di vivere il passaggio alla nuova generazione in compagnia di altri fan.

La disponibilità di console nel punto vendita è garantita per un alte quantità, garantendo così la possibilità di acquisto immediato a un ampio numero di partecipanti. In aggiunta, verranno proposte condizioni particolarmente vantaggiose per la permuta dell’usato, per facilitare il passaggio alla nuova piattaforma e a incentivare l’accesso alla console fin dal giorno del lancio.

Mario Kart World

La notte di Nintendo Switch 2 è alle porte

Durante l’attesa della mezzanotte, lo store sarà completamente allestito a tema Nintendo Switch 2 e offrirà una serie di attività d’intrattenimento. Il programma prevede momenti di animazione, fotografie a tema e sessioni di gioco interattive. Sarà ovviamente presente l’attesissimo Mario Kart World, uno dei titoli di lancio più spumeggianti della nuova lineup.

Nintendo Switch 2 porta con sé tante aspettative per i fan storici Nintendo, ma anche numerose polemiche: fin dal direct di annuncio della nuova piattaforma, infatti, una cospicua fetta del fandom videoludico ha puntato il dito contro i prezzi di giochi e accessori, considerati al di sopra della media per il mercato attuale.

In risposta a queste affermazioni, si sono espressi i massimi esponenti di Nintendo e non solo nel mondo, affermando che la qualità alta dei progetti presentati sarà proporzionale al loro prezzo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.