Nintendo sarebbe al lavoro per riportare in vita un titolo cancellato

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di una recente intervista, Imran Khan di Game Informer ha dichiarato che, secondo alcune fonti, Nintendo sarebbe al lavoro per riportare in vita un titolo ormai ufficialmente cancellato, definito dallo stesso Khan come “morto e sepolto“. Non sappiamo ancora a quale gioco queste parole siano riferite, ma vi ricordiamo che, trattandosi di un rumor, non vi è ancora nulla di confermato da parte di Nintendo e la notizia potrebbe quindi essere smentita.

Lasciami suggerire qualcosa. Questa è una cosa di cui parlerò maggiormente non appena avrò altre fonti su di esso. Ma c’è un gioco che si pensa sia morto, e non è uno di quelli che la gente si aspetterebbe.

Era un titolo che era morto e sepolto – annullato ufficialmente.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!