Nintendo e DeNa vanno avanti con il loro lavoro

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

La morte di Iwata ha scosso tutti, Nintendo in primis, ma una grande azienda non può fermarsi davanti a nulla e per questo il lavoro cominciato viene portato avanti.

E’ di qualche mese fa l’accordo della casa di Kyoto con il colosso di infrastrutture Online e di app/giochi mobile DeNa, che ci tiene a precisare come il lavoro stia procedendo senza freni:

“Non possiamo commentare la struttura manageriale di Nintendo. Nella nostra partnership, le decisioni vengono prese insieme dalle due aziende, ed i progetti relativi ai giochi mobile stanno procedendo come previsto”

Ricordiamo che il primo gioco mobile di Nintendo è previsto per la fine del 2015, con altri titoli già programmati per il 2016.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.