fbpx
News

Nintendo annuncia Mario Party The Top 100 per Nintendo 3DS

Mario Party: The Top 100

Come ben saprete nel corso della giornata di ieri, Nintendo è andata in onda con il suo atteso Nintendo Direct, una diretta intensa che ci ha portato a conoscenza del nuovo Mario Party The Top 100. La diretta è stata presentata dal grandissimo autore Yoshiaki Kuizumi che ha annunciato al mondo le novità riguardanti tutti i prodotti della grande N e anche quelli provenienti dalle terze parti. Tra i vari annunci c’è stato appunto anche quello del nuovo Mario Party, che verrà rilasciato per Nintendo 3DS e che potrete guardare nel video pubblicato in calce all’articolo.Mario Party: The Top 100

La software house ha annunciato che il nuovo Mario Party: The Top 100 verrà rilasciato a gennaio del 2018 e racchiuderà i 100 migliori minigiochi tratti da tutti i vari giochi della longeva saga. Il nuovo Mario Party racchiuderà sicuramente un mix di divertimento che renderà felicissimi i fan storici e anche gli ultimi arrivati che avranno ben 100 minigiochi con i quali spassarsela da soli o in compagnia.

LEGGI ANCHE  Il remake di Dragon Quest 3 è realtà, primo teaser ufficiale

Cosa ne pensate dell’ultimo titolo della divertente serie di giochi Mario Party?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %