Niente Season Pass con la collector’s di Final Fantasy XV

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La Gamescom 2016 è stata e continua ad essere una fioriera di informazioni incredibile, tra le tante discusse notizie va segnalata purtroppo la conferma che il director dell’atteso Final Fantasy XV , Hajime Tabata ha dato riguardo l’assenza del Season Pass all’interno della Collector’s edition prevista del gioco. La notizia è arrivata nel corso della conferenza intrattenuta all’interno della manifestazione mentre il director era intento a rispondere alla tantissime domande dei fan.Final Fantasy XV 06La conferma definitiva inoltre è arrivata tramite un tweet di Tabata, nel quale non solo afferma che tutti i fan che hanno o acquisteranno la tanto ambita Collector’s Edition del titolo non troveranno al suo interno il Season Pass e che la stessa cosa avverrà per chi comprerà la Deluxe edtion, costringendo così tutti i fan ad acquistare il pass in separata sede. Di seguito vi riportiamo il tweet del director:

Will the Ultimate collectors edition contain the season pass?
– sadly no & we looked into making more UCE but we were told we still can’t.

— Final Fantasy XV (@FFXVEN) 18 agosto 2016

Oltre a portarci questa triste notizia Tabata ha anche rivelato dell’esistenza di una particolare relazione all’interno di Final Fantasy XV tra Luna e Noctis, affermando però che sarà totalmente differente da quelle presenti nei vecchi titolo. Come se non bastasse Tabata ha voluto anche precisare che tutti i leak apparsi in rete sulla storia di questo atteso capitolo non rispecchiano in alcun modo la verità.

Cosa ne pensate dell’assenza del Season Pass all’interno della Collector’s Edition e della Deluxe Edition?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!